Male, molto male il Catania contro il Benevento, in quella che doveva essere la partita della svolta. Analizzando i reparti della squadra di Pancaro, notiamo come difficoltà si siano concretizzate a cominciare dalla difesa. Ecco le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com:
DIFESA 4.5 – Bastianoni effettua qualche buon intervento che, purtroppo per il Catania, non si rivela sufficiente ai fini del risultato. Problemi nel settore centrale, insolita prova sottotono di Bergamelli. Anche Nunzella in affanno, inutile il suo gol di pregevole fattura nel finale. In particolare Ciciretti è imprendibile.
CENTROCAMPO 4 – Non poche difficoltà in fase d’impostazione e d’interdizione. Troppe imprecisioni, Agazzi (soprattutto) e Musacci subiscono il pressing beneventano, assolutamente incolore la prova di Scarsella. In mezzo al campo si rivela netta la superiorità del Benevento, addirittura anche con un uomo in meno.
ATTACCO 4.5 – Calil crea qualche discreta opportunità ma la retroguardia ospite fa buona guardia. Rossetti non punge minimamente, Calderini a corrente alternata prima di essere sostituito da un Russotto inconcludente. Nemmeno l’ingresso in campo di Plasmati nel secondo tempo sortisce gli effetti sperati.