Importante defezione per il Catania alla ripresa del campionato. In vista dell’insidiosa trasferta di Andria contro la Fidelis, infatti, mister Pancaro dovrà per forza di cose fare a meno delle prestazioni sportive del centrocampista Davide Agazzi. Prelevato in estate dall’Atalanta con la formula del prestito, il giovane calciatore di Trescore Balneario ha spesso fatto bene quando è stato chiamato in causa.
In terra pugliese non sarà della partita causa squalifica, infatti figurava nell’elenco dei diffidati e l’ammonizione riportata contro la Paganese ha fatto scattare, automaticamente, un turno di stop forzato. A centrocampo Pancaro non potrà disporre nemmeno di Luca Lulli, espulso nella medesima partita. A questo punto sarà interessante vedere chi sostituirà Agazzi.
Probabilmente toccherà ad Ivan Castiglia tornare in campo dal 1’ completando il trio in mediana con Fabio Scarsella e Gianluca Musacci in cabina di regia. In alternativa c’è il catanese Giuseppe Russo, l’ipotesi di un passaggio al modulo a due mediani, oppure l’utilizzo di un nuovo centrocampista che certamente il Catania acquisterà in sede di calciomercato.