Torna in sella Fabrizio Ferrigno, a conclusione di un 2015 altalenante per lui. Professionalmente ha archiviato il rapporto professionale con il Messina dopo avere vissuto un paio di anni nella sponda giallorossa della Sicilia. Radio mercato lo indicava ad un passo dal trasferimento al Pisa ma il passaggio non si concretizzò. Successivamente ha fatto ritorno a Messina con la speranza di fornire un contributo importante per evitare la retrocessione in Serie D, sul campo, della squadra.
Infine il nuovo allontanamento da Messina, con l’esperienza culminata con la retrocessione e la chiamata da Catania. Ferrigno è ripartito proprio da qui, ai piedi dell’Etna, ricoprendo l’incarico di Collaboratore dell’Area Tecnica e dando una mano alla societĂ etnea in un momento di grandi difficoltĂ organizzative. Ha deciso di sposare il progetto di un altro club siciliano, di una nobile decaduta del calcio italiano mossa da forti motivazioni di rilancio e riscatto dopo i disastri delle ultime stagioni.
Ferrigno è rimasto subito impressionato favorevolmente dal calore dei tifosi, dalla piena efficienza e funzionalità del moderno Centro Sportivo Torre del Grifo Village, dalla voglia di riscatto del Catania. Lavora in piena sinergia con il Direttore Generale Giuseppe Bonanno ed il Direttore Sportivo Marcello Pitino, allo scopo di riscattare un 2015 personalmente difficile ed avviarsi verso un 2016 che possa rilanciare le ambizioni del Catania.