Leonardo Nunzella migliore giocatore del Catania nel mese di Novembre secondo il giudizio di TuttoCalcioCatania.com
Recentemente concluso il mese di novembre. Un calciatore del Catania si è contraddistinto in termini positivi, proseguendo sulla strada della continuità. Si tratta del terzino sinistro Leonardo Nunzella, che dall’inizio del campionato ad oggi non ha mai smesso di giocare dal primo minuto. Eccezion fatta per la partita di Coppa Italia persa contro l’Akragas ad Agrigento. In quel caso interpretò il ruolo di terzino Loris Bacchetti.
Per il resto lo “stakanovista” Nunzella ha spesso e volentieri fatto la differenza. Calciatore dotato di una notevole progressione, prelevato dal Lanciano con la formula del prestito, è da considerarsi uno degli elementi di maggior spicco anche per la capacità di arrivare al cross e per i sensibili progressi evidenziati, rispetto alle battute iniziali del campionato, in copertura.
Nunzella è il classico giocatore che corre infaticabilmente lungo la fascia sinistra indietreggiando e spingendo a seconda delle esigenze della squadra e dei momenti della partita. A Rieti, con l’assist confezionato per Caetano Calil nel secondo tempo contro la Lupa Castelli Romani, ha messo la ciliegina sulla torta di un mese non positivissimo per il Catania ma, sicuramente, lusinghiero per il ragazzo in termini personali.