Anche Palomeque out, Grassadonia assicura che il gruppo darà filo da torcere al Catania
Gianluca Grassadonia, allenatore della Paganese, fa il punto sulla situazione legata all’infermeria confermando che la sua squadra farà i conti con numerose assenze ma, comunque, giocherà con entusiasmo e tanta determinazione a Catania:
“La buona notizia è il recupero di Carcione, giocherà dal primo minuto. Per il resto, soprattutto in difesa, avremo la possibilità di valutare qualche giovane interessante. Stiamo valutando la possibilità di recuperare Magri, vedremo. Difficile comunque. Palomeque ha fastidi, speravamo di recuperarlo ma non sarà disponibile nemmeno lui. Dovremo adattare un centrocampista di ruolo in difesa”.
“Comunque andremo a giocarcela a viso aperto, sapendo di affrontare una squadra importantissima, con l’obiettivo di provare a fare risultato nonostante le numerose defezioni. Abbiamo grande entusiasmo per questa partita. La mia squadra non andrà a Catania per fare una passeggiata. E’ una gara bella da giocare a prescindere dalle defezioni”.
“Abbiamo lavorato allo scopo di mettere in difficoltà i rossoazzurri. Siamo in crescita, creeremo più fastidi possibili alla squadra di Pancaro. Non dovremo abbassarci o aspettare il Catania poichè, alla lunga, è una formazione che può farti male negli ultimi metri. Cerchiamo di proporre quanto provato in allenamento giocando senza paura”.