PARISI (Messina): “Più voglia di vincere del Catania per fare nostro il derby”

0
200
Alessandro Parisi

Alessandro Parisi in vista del derby col Catania al “San Filippo”

L’esperto giocatore del Messina Alessandro Parisi è particolarmente carico e motivato in vista del derby di domenica col Catania allo stadio San Filippo. Queste le sue parole più significative in conferenza stampa:

“Si tratta di un derby molto sentito, un concentrato di emozioni, sentimenti e di tutto quello che riguarda la storia del Messina: l’ho vissuto anche in passato e mi ha lasciato delle soddisfazioni ed un’impronta importante. Il Catania è la squadra più forte di questo campionato, la più attrezzata. I numeri, a prescindere dalla classifica, danno ragione ai rossoazzurri”.

“Non ce l’aspettavamo di vivere questo derby da protagonisti. Dovremo dare tutto giocando in casa, evidenziando maggiore voglia di vincere rispetto al Catania. Questo può fare la differenza, consapevoli che i nostri tifosi ci trasmetteranno tanto. Lavoreremo tutta la settimana con entusiasmo, vogliamo crescere, continuare a stupire. La città di Messina rappresenta un traino importante per la propria squadra di calcio”.