LEGROTTAGLIE (Akragas): “Catania migliore squadra del torneo, ma non impossibile vincere”

0
139
Nicola Legrottaglie

Nicola Legrottaglie speranzoso in vista di Catania

Ai microfoni di Agrigento Tv, l’allenatore dell’Akragas Nicola Legrottaglie non esclude la possibilità di vincere a Catania, confidando nei suoi giocatori:

“Sarà tutta un’altra storia rispetto alla Coppa Italia. Si gioca su un campo diverso, troveremo un ambiente ed una squadra differenti, elementi che dovranno darci degli stimoli in più per fare bene. Probabilmente il Catania è la migliore squadra del campionato ma proveremo ad imporre il nostro gioco e senza cercare alibi. Fare il colpaccio al ‘Massimino’ non è impossibile per noi”.

“Il mio scopo è quello di mettere i giocatori nelle condizioni di esprimersi al meglio, poi è normali che sono loro a scendere in campo e, quindi, i principali protagonisti della scena. Secondo me i ragazzi ci daranno grandi soddisfazioni a Catania. Sul campo della Lupa Castelli Romani abbiamo preso gol nei minuti finali, pareggiando con grande amarezza. Purtroppo c’è stato un blackout. Blackout che fanno parte del processo di maturazione, vediamo di colmarli nel tempo”.