CIOCI (Lupa Castelli Romani): “Catania corazzata, ma non abbiamo paura”

0
368

Parla l’allenatore della Lupa Castelli Romani Franco Cioci, in vista del Catania

Franco Cioci, attraverso quanto riporta il sito ufficiale della Lupa Castelli Romani, parla di ‘corazzata Catania’ preparandosi ad affrontare i rossoazzurri a viso aperto, senza timori reverenziali.

“Sappiamo bene che, guardando la classifica, non partiamo di certo da favoriti, ma sappiamo altrettanto bene che la Lupa ha raccolto finora molto meno di quanto ha seminato. Sono convinto che questo gruppo abbia tutte le carte in regola per salvarsi, e continuerò a dirlo finché mi sarà data la possibilità di lavorare qui. Contro il Catania sarà dura, ma d’altronde in questo girone non ci sono scontri facili ed ogni settimana bisogna lottare per cercare di strappare un punto”.

“Io sono certo che potremo fare la nostra partita anche contro una corazzata come quella rossoazzurra, storicamente abituata a frequentare piazze diverse da quelle della Lega Pro, e spero di vedere di nuovo in campo lo spirito che i ragazzi hanno avuto a Caserta, nonostante la sconfitta. Non stiamo vivendo una situazione facile, e sarebbe assurdo dire il contrario, ma in settimana abbiamo lavorato bene ed affronteremo il Catania a viso aperto, cercando di non avere paura”.

Non serve a nulla pensare a chi domani non ci sarà, anche perché sono ormai diverse giornate che questa squadra deve fare a meno di diverse pedine importanti. In settimana la squadra si è allenata bene, e i ragazzi mi hanno dimostrato giorno dopo giorno che la società non è pazza a credere che la salvezza sia ancora possibile. Abbiamo di fronte una strada in salita, ma io ci credo e sono orgoglioso di avere a disposizione un gruppo che non si spaventa e che, sono sicuro, vorrà dimostrare già a partire da domani che non si trova in Lega Pro per caso”.