CATANIA-FOGGIA: prezzi biglietti più alti, non c’è da stupirsi perché…

0
750
Catania vs Crotone

In estate il Calcio Catania fu chiaro in proposito, sottolineando la possibilità di variare il prezzo nel corso della stagione

Carmelo Milazzo, ex Amministratore Unico del Calcio Catania, in sede di presentazione della Campagna Abbonamenti 2015/2016 e del tariffario legato alla vendita dei biglietti per ogni singola partita, ammise pubblicamente che, nel corso della stagione, si sarebbe potuta presentare la possibilità di rincarare lievemente il costo dei tagliandi. Per questo non c’è da stupirsi se, in occasione di Catania-Foggia, gara di cartello, i tifosi interessati ad acquistare il singolo biglietto pagheranno qualcosa di più rispetto alle tariffe iniziali.

Riportiamo, di seguito, le parole a suo tempo pronunciate da Milazzo con riferimento al prezziario per la stagione 2015/2016: “I prezzi li considero indicativi, non vincolanti perchè in un campionato di Serie C può accadere d’incontrare squadre con blasone differente e altro. Nelle prime partite si applicherà un determinato prezzo ma non è detto che non venga rimodulato in occasione di gare di cartello, derby, o che possano rivestire un’importanza rilevante rispetto ad altri incontri”.