Paolo Bianco fa pendere l’ago della bilancia verso la squadra di De Zerbi
Ai microfoni di foggiasport24.com, l’ex difensore di Catania e Foggia Paolo Bianco crede che la formazione rossonera sia superiore e fa il tifo per i pugliesi:
“Sono foggiano e tifoso del Foggia. Il Catania, invece, è stata una tappa importante della mia carriera. Ma l’ago della bilancia propende per i colori rossoneri anche per l’amicizia che mi lega al ds Di Bari e al tecnico De Zerbi. A Catania sono amatissimo e quando torno da quelle parti la gente ancora mi riconosce. Io e i miei compagni abbiamo avuto la fortuna e la bravura di riportare la squadra in Serie A dopo 23 anni di purgatorio”.
“Prevedo un incontro difficile e combattuto, ma il mio cuore è a Foggia, dove sono nato, cresciuto e dove lavorano due miei grandi amici. Di quel Catania salito in Serie A, purtroppo, non è rimasto più nessuno, se non il calore dei tifosi, ai quali sono vicino con il pensiero”.
“Credo che il Foggia abbia qualcosa in più, come la tranquillità societaria. Poi ha un fuoriclasse in panchina. De Zerbi non è mai stato uno dei tanti, ha sempre fatto qualcosa di più degli altri e lo sta facendo anche da allenatore. In un campionato così difficile, alla lunga, la differenza la faranno la tranquillità societaria e la gestione tecnica”.