SCARSELLA: “Pancaro valorizza squadra e singoli, occhio al Catanzaro”

0
282
Fabio Scarsella

Fabio Scarsella in vista di Catania-Catanzaro

In vista della partita che il Catania disputerà domenica pomeriggio allo stadio Angelo Massimino contro il Catanzaro, il centrocampista Fabio Scarsella elogia il gruppo, i tifosi ed il lavoro di Pancaro avendo il massimo rispetto per i giallorossi. Queste le sue parole ai microfoni di tuttolegapro.com:

“Insieme di compattezza, spirito di sacrificio, umiltà ed entusiasmo. Dobbiamo andare avanti così, per riuscire a salvarci. Il gruppo è davvero unito ed il feeling con i nostri tifosi è già molto importante. Ventimila spettatori in due gare interne; la seconda di mercoledì pomeriggio davanti a quasi diecimila persone. Loro sono straordinari perché incitano sempre dall’inizio alla fine”.

“Mercoledì a fine gara, ci hanno riservato un grande applauso nonostante il pareggio. Pancaro? Bello sottolineare il lavoro di un tecnico che valorizza al contempo la squadra ed i singoli. Il Catanzaro? Loro sono una squadra di categoria, forte anche caratterialmente e dotata di buone individualità. La loro classifica, secondo me, è bugiarda”.