ROMANIELLO (Casertana): “Catania punta alla salvezza? Mi viene da pensare…”

0
1014
Nicola Romaniello

Nicola Romaniello immagina che ci sarà da “combattere” contro il Catania

Nicola Romaniello, allenatore della Casertana, in vista del match in programma lunedì sera contro il Catania rilascia alcune dichiarazioni alla stampa locale, archiviando il recente ko:

“Siamo carichi ma dobbiamo stare attenti al Catania, una grossa squadra. La partita potrebbe darci una nuova sterzata di energia, la volontà di riscattare la sconfitta di Cosenza c’è ma non sarà assolutamente facile. L’importante sarà giocare con la stessa voglia e determinazione del primo tempo di Cosenza. Si tratterà di una delle tante battaglie da affrontare da qui alla fine del campionato”.

“Mi viene un po’ da pensare quando sento dire ai catanesi di puntare alla salvezza. Comunque preferiamo concentrare le attenzioni su noi stessi, ci sarà da “combattere” sul rettangolo di gioco con il coltello tra i denti. Il Catania è forte, ha numerosi giocatori importanti sia tra i titolari che in panchina. Là davanti ha peso, qualità. Lo conferma il fatto che non ha mai perso finora e, senza punti di penalizzazione, sarebbe in testa alla classifica”.