PANCARO: domenica c’è un tabù da sfatare contro il Martina

0
148
Giuseppe Pancaro, tecnico Catania

Giuseppe Pancaro a caccia della prima vittoria. Solo pareggi finora al cospetto dei pugliesi

Vincere al cospetto del Martina Franca per allontanarsi dalla zona playout e ripristinare il sorriso dell’ambiente rossoazzurro. Questo l’obiettivo del Catania domenica pomeriggio allo stadio Angelo Massimino, quando si affronterà la formazione pugliese in piena lotta per non retrocedere. Mister Giuseppe Pancaro ricorderà i precedenti della passata stagione: gare sofferte sulla panchina della Juve Stabia, contro un avversario particolarmente insidioso.

Il 24 settembre 2014, la squadra campana rischiò seriamente di perdere l’incontro a Martina Franca. Carretta ed il catanese Arcidiacono portarono a due le marcature pugliesi nel primo tempo, ma tra il 70’ ed il 92’ Di Carmine e Contessa riuscirono a rimontare per il definitivo 2-2. L’8 febbraio 2015, in occasione della gara di ritorno del campionato di Lega Pro, la Juve Stabia di Pancaro pareggiò ancora una volta.

Gli stabiesi non andarono oltre l’1-1 tra le mura amiche. Anche in questo caso fu il Martina a trovare per primo la via del gol con De Lucia, ma qualche minuto prima dell’intervallo ci pensò Di Carmine a riequilibrare il match. Domenica Pancaro cercherà il primo successo in carriera, sfruttando il vantaggio di giocare al “Massimino”.