Giovanni Foresta in vista della trasferta di Catania
Giovanni Foresta, giovanissimo centrocampista del Catanzaro che sta trovando spesso spazio sul rettangolo di gioco, interviene a mezzo stampa in vista della partita di Catania:
“Sinceramente non pensavo di giocare così tanto, anche perché provengo dalla Primavera. Immaginavo, magari, di fare prevalentemente panchina. Sono molto contento a livello personale di avere avuto finora la possibilità di giocare spesso, ma so di potere fare di più. Sono una mezzala, mi trovo meglio a giostrare sulla sinistra dove sfrutto al meglio i miei inserimenti. Sono veloce, posso migliorare tecnicamente”.
“Cerco di continuare su questa strada. Contro il Cosenza abbiamo fatto una buona prestazione ed è arrivato un punto in casa, adesso ci aspetta il Catania fuori. Allo stadio Massimino è la classifica partita che tutti vorrebbero giocare, questo rappresenta uno stimolo ulteriore per fare bene. Incontreremo un avversario forte ma non abbiamo paura del Catania. Scenderemo in campo ancora più cattivi provando a strappare punti”.