Finora hanno sempre giocato regolarmente tra le fila del Catania dal 1′ Nunzella, Pelagatti e Liverani
Mister Giuseppe Pancaro ha cambiato ripetutamente la formazione da opporre all’avversario. La parola turnover è piuttosto frequente nelle idee del tecnico rossoazzurro. Tante partite a distanza ravvicinata disputate finora dal Catania che, peraltro, pochi giorni dopo la trasferta di Lecce recupererà la gara in programma tra le mura amiche col Cosenza.
Ad oggi sono tre i calciatori sempre regolarmente scesi in campo dal 1’. Si tratta dell’estremo difensore Luca Liverani, del difensore centrale Carlo Pelagatti e del terzino sinistro Leonardo Nunzella. Giocatori evidentemente ritenuti fondamentali nello scacchiere tattico di Pancaro, che ben si sono comportati in questo avvio di campionato.
Le prestazioni di Pelagatti e Nunzella, in particolare, sono in crescendo mentre Liverani ha manifestato qualche incertezza domenica scorsa contro l’Ischia Isolaverde ma resta un portiere che ben conosce la Lega Pro e nutre la piena fiducia del Catania. Vedremo se sabato, in terra salentina, l’ex allenatore della Juve Stabia insisterà su di loro oppure opterà per altre soluzioni.