CATANIA: Barisic può “approfittare” dell’infortunio di Plasmati

0
277
Maks Barisic

Maks Barisic è, in questo momento, la prima alternativa a Caetano Calil

Com’è noto l’attaccante del Catania Gianvito Plasmati ha rimediato una lesione di primo grado del bicipite femorale della gamba sinistra. Una notizia che non può certamente essere accolta con piacere in casa rossoazzurra, visto che il giocatore rappresenta una soluzione importante nel reparto offensivo della squadra guidata da Giuseppe Pancaro.

Lo staff medico etneo cercherà di recuperare al più presto il “gigante” di Matera. Nel frattempo, però, l’infortunio riportato da Plasmati potrebbe rappresenta una ghiotta occasione da sfruttare per un altro attaccante presente nella rosa. Il riferimento va allo sloveno Maks Barisic che, finora, pochissimo spazio ha trovato sul rettangolo di gioco.

Pancaro lo considera arruolabile sia come esterno d’attacco che nella veste di punta centrale. Nell’attesa che Plasmati recuperi, proprio Barisic potrebbe avere qualche occasione in più e, magari, “approfittare” della defezione collocandosi come prima alternativa al brasiliano Caetano Calil. Nella recente partita vinta contro il Catanzaro, ha fatto il suo ingresso in campo nella ripresa.