SCARSELLA: “Gol 2-1 una liberazione, adesso match fondamentale con l’Ischia“

0
416
Fabio Scarsella

La gioia di Fabio Scarsella, a segno per la terza volta con la maglia del Catania

Ancora una volta il centrocampista Fabio Scarsella si rivela decisivo nell’economia della gara. L’ex giocatore della Vigor Lamezia commenta con entusiasmo la vittoria ai microfoni di Telecolor:

“Dopo un esordio indimenticabile a Matera, una serata perfetta a Monopoli. Portiamo a casa una vittoria pesantissima ai fini della classifica del Catania. Entrare a gara in corso è sempre una sorta di rebus perché non sai mai se acquisisci subito il ritmo partita. Il gol del 2-1 è stata una liberazione. Sulla rete di Esposito, Russo ha subìto un blocco, c’era fallo probabilmente. Realizzare gol con la maglia del Catania ha un peso specifico maggiore. Sono felice per questa vittoria, che vale quasi il doppio”.

“Soprattutto perché era un match di recupero della prima giornata, giocavamo solo noi, il Benevento ed il Messina. Accorciamo ulteriormente la classifica e guardiamo all’impegno di domenica sapendo che può rivelarsi fondamentale e generare un grandissimo entusiasmo. La fatica c’è, tre partite in una settimana si faranno sentire ma con l’entusiasmo prodotto dai risultati e dall’apporto dei tifosi, la stanchezza pesa meno”.