Giuseppe Pancaro al termine del test match
Mister Giuseppe Pancaro commenta la vittoria ottenuta nel test match con il Troina, sconfitto per 2-1 a Torre del Grifo Village. Riportiamo di seguito le parole di Pancaro evidenziate da TuttoCalcioCatania:
“Siamo indietro nella preparazione e nel lavoro di squadra, ma non mi piace cercare alibi. I ragazzi si applicano con grande sacrificio e disponibilità e sono contento della mentalità riscontrata all’interno del gruppo. Ho visto passi avanti nella fase di non possesso. L’intesa cresce, mentre deve migliorare il possesso palla e facciamo fatica a concludere in porta”.
“E’ normale, serve tempo e lavoro ma cresceremo. Non abbiamo ancora il ritmo giusto, va migliorata l’intensità. La qualità c’è in questo organico che la società ha allestito. Falcone è un calciatore importante che potrebbe rientrare nei nostri programmi”.
“Non so se verrà posticipata anche la gara con il Cosenza. Noi ci stiamo preparando per affrontare i calabresi, avversario forte, di tutto rispetto. Sul gol del Troina, la responsabilità è mia e non di Ficara. Io chiedo alla squadra d’iniziare l’azione palla a terra dal portiere. Anche qui miglioreremo”.