Differisce non di poco il valore di mercato degli organici di Catania e Monopoli, avversari in terra pugliese
Si avvicina il fischio d’inizio di Monopoli-Catania. Etnei in cerca di un nuovo importante risultato esterno in questo campionato di Lega Pro, dopo la vittoria di misura ottenuta a Matera. In vista del match in programma allo stadio Veneziani, dando un’occhiata al valore di mercato degli organici delle due squadre, secondo dati raccolti da Transfermarkt, notiamo una differenza abbastanza marcata.
La valutazione complessiva della rosa del Catania sarebbe, infatti, pari a 5.15 milioni di euro; quella del Monopoli, invece, uguale a 2.20. Il valore medio di ogni singolo calciatore è di 92.000 mila euro per la compagine biancoverde, 178mila per la squadra dell’Elefante.
Andrea Russotto (che salterà la gara di Monopoli per squalifica, ndr), Desiderio Garufo, Caetano Calil e Gianluca Musacci sono i giocatori aventi il valore di mercato più elevato per il Catania. Matteo Pisseri (portiere), Ferdinando Castaldo (difensore), Marco Rosario (ala) e Simone Battaglia (centrocampista), invece, per il Monopoli.
abito a Torino. seguo da sempre il Catania( ho 62 anni). Come fare per vederlo anche quest’anno in TV?
Catania esclusivamente visibile online su sportube.tv e, in diretta televisiva, su Telecolor International.
Comments are closed.