Luigi Falcone spinge per il tesseramento, la decisione finale spetta a Giuseppe Pancaro
Esterno d’attacco classe 1992 di Mesagne, che in passato ha indossato le casacche di Lecce, Lanciano e Varese oltre che delle Nazionali Under 17, 18 e 20, Luigi Falcone è stato aggregato da un paio di giorni alla rosa del Catania. Attualmente il calciatore non ha vincoli contrattuali con nessun club, ma sarebbe molto felice di sposare il progetto rossoazzurro.
Falcone ha giocato spesso in B nella passata stagione con la maglia del Varese, ma la possibilità di scendere di categoria non lo spaventa. Anzi, Catania rappresenta una piazza ampiamente gradita al ragazzo, che ha manifestato sul campo tutta la voglia di provare a convincere mister Giuseppe Pancaro a puntare su di lui.
Il tecnico degli etnei è rimasto favorevolmente impressionato dal contributo offerto in occasione del test match con il Troina. Adesso resta da capire se Falcone verrà tesserato oppure il Catania opterà per altre soluzioni. Intanto l’attaccante si sta mettendo al servizio dei compagni, con grande disponibilità e speranzoso di ottenere il tesseramento.