EVACUO (Esclusiva): il punto sul futuro della punta che piace al Catania

0
1075
Felice Evacuo

Felice Evacuo fatica a trovare spazio a Novara

Felice Evacuo, attaccante classe 1982 attualmente in forza al Novara, nella passata stagione ha totalizzato 14 gol con la maglia della squadra piemontese, contribuendo al ritorno in Serie B dei novaresi. Non è un mistero che il Catania abbia manifestato uno spiccato interesse. La dirigenza rossoazzurra gradisce particolarmente il profilo della punta, mister Pancaro sarebbe felicissimo di avere a disposizione anche un calciatore con le sue caratteristiche.

Peraltro lo stesso Evacuo non avrebbe alcun problema ad accettare la proposta del Catania. Soprattutto allo stato attuale, considerando il fatto che la concorrenza nel reparto offensivo è decisamente agguerrita a Novara. Secondo informazioni raccolte da TuttoCalcioCatania, il Novara sarebbe orientato a confermare il calciatore in organico almeno fino a gennaio.

In attesa di capire quanto spazio riuscirà a ritagliarsi nei prossimi mesi. Non si esclude, però, che la società dell’Elefante effettui un nuovo tentativo per provare a convincere il Novara a strappare il sì per la cessione di Evacuo entro la scadenza della proroga relativa al calciomercato (20 settembre, ndr).