Dario Bergamelli in sala stampa
Dario Bergamelli rilascia le sue prime dichiarazioni da calciatore del Catania, felice d’indossare la casacca rossoazzurra:
“Ho fatto diverse esperienze sia in B che in C. Spero che la scelta di Catania si riveli positiva anche in un’ottica futura. Io sono un difensore mancino, posso giocare sia a quattro che a tre in difesa. Raramente ho fatto il terzino sinistro. Partire da -9 sappiamo che è un problema iniziale ma sono convinto che lo supereremo. Ancora la squadra l’ho vissuta poco”.
“L’ombra legata al calcioscommesse come la vivo? L’anno scorso alla chiusura delle indagini di Cremona è uscito anche il mio nome, sono rimasto senza parole. A quel punto ho preso l’avvocato, il quale mi ha tranquillizzato perchè il mio nome usciva sulla base di una chiamata telefonica di persone che non ho mai conosciuto. E’ stata una mezza bufala. Sono tranquillo, non dovrebbero esserci problemi. Se Evacuo sarebbe venuto in Sicilia? Gli piacciono le sfide, so che la famiglia sta bene a Novara ma non posso aggiungere altro”.