SPAL: sporge reclamo dopo ko a tavolino con Catania

0
593
Spal

Spal arrabbiata con il Catania, ecco perché

C’è amarezza in casa Spal per l’errore di schierare un giocatore squalificato contro il Catania. Ingenuità costata la sconfitta a tavolino alla formazione spallina, dopo che era riuscita meritatamente a vincere sul campo. La dirigenza non l’ha presa affatto bene, riconoscendo l’errore ma ammettendo anche di essere arrabbiata nei confronti della società rossoazzurra. Nello specifico si è così espresso il Presidente della Spal Walter Mattioli in conferenza stampa:

“Questa situazione danneggia l’immagine del nostro club e ci dispiace molto perché abbiamo commesso un errore gravissimo. Vien da chiedersi, tuttavia, com’è possibile che una società allo sbando come il Catania si sia accorta di una squalifica vecchia due anni. Qualcuno ci ha suggerito la possibilità di un’imbeccata di qualcuno che non vuole il bene della Spal”.

“Comunque siamo piuttosto arrabbiati col Catania per un altro motivo. A fine partita avrebbe dovuto consegnarci il modulo relativo alle presenze allo stadio che andava firmato e controfirmato da noi. Per questa ragione abbiamo già avuto modo di provvedere a sporgere reclamo presso la Lega. Oltretutto si sono tenuti l’intero incasso dell’incontro”.