GYOMBER: “Totti il mio nuovo idolo, sogno di giocare la Champions”

0
235
Norbert Gyomber

Tutta la gioia di Norbert Gyomber di essere giallorosso

Ai microfoni di Roma Tv, il difensore slovacco Norbert Gyomber, prelevato dal Catania con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore della Roma, ribadisce tutta la propria gioia per il trasferimento nella sponda giallorossa della capitale:

“Posso ricoprire il ruolo naturale di centrale ma, all’occorrenza, anche giocare da terzino destro o sinistro, oppure giostrare davanti alla difesa. Facendo parte di un organico come quello della Roma è certamente possibile figurare tra i titolari in Nazionale. Sogno di potere giocare la Champions League, vediamo se riuscirò nell’intento”.

“Sarà anche speciale ed emozionante, se il mister mi concederà l’opportunità, il mio debutto allo stadio Olimpico. Roma è una città che conoscevo già per esserci stato altre volte. Ora il mio obiettivo personale è allenarmi bene e fare tutto quanto richiesto dal mister per provare a vincere lo scudetto. Questo è un club importante. Il mio idolo non può che essere Francesco Totti adesso, mentre in passato era Zinedine Zidane”.