CHIACCHIO VS GRASSANI: mercoledì il secondo round

0
1021
Eduardo Chiacchio

Nuovo confronto sul “ring” tra gli avvocati Eduardo Chiacchio e Mattia Grassani

Nell’ambito del processo relativo a ‘I treni del gol’, Eduardo Chiacchio e Mattia Grassani sono entrati sul “ring” per difendere gli interessi di Antonino Pulvirenti il primo, la Virtus Entella il secondo. L’avvocato Chiacchio ha sottolineato l’importante contributo offerto dall’ex Presidente del Catania ad ogni livello di giustizia, oltre alla mancanza di prove reali che i risultati delle partite contestate siano stati effettivamente alterati parlando esclusivamente di tentativo di combine.

Il legale Grassani, invece, ha ritenuto quello di Catania lo scandalo più grave della storia del calcio italiano risultando penalizzata l’Entella, costituitasi parte civile e retrocessa sul campo dopo avere perso i playout contro il Modena. Posizioni nettamente diverse tra due dei più esperti in materia di diritto sportivo. Domani, mercoledì 12 agosto, ci sarà il secondo round.

Chiacchio, infatti, tutelerà gli interessi del numero uno del Teramo Campitelli, accusato di responsabilità diretta, mentre Grassani difenderà quelli dell’Ascoli, che chiede l’ammissione al campionato cadetto in sostituzione del club teramano. Chi la spunterà? Il confronto sul ring è già cominciato…