Conosciamo un po’ meglio Loris Bacchetti
Difensore mancino classe 1993 che può giostrare sia al centro che sull’out sinistro del campo, Loris Bacchetti, neo acquisto del Catania, si mostra ambizioso nel corso di un’intervista rilasciata tempo fa a footballscouting.it. Con un sogno nel cassetto: indossare, un giorno, la casacca del Milan.
“Io sono tifoso del Milan, un difensore che mi è sempre piaciuto è stato Alessandro Nesta. Attualmente stimo molto Chiellini, con cui sono anche affine per caratteristiche. Come detto prima tifo Milan, quindi un sogno è quello di giocare con i rossoneri”.
“Zeman è stato finora l’allenatore più importante, è un mister molto preparato e attento ai giovani. Ma non voglio togliere niente agli altri allenatori avuti nella mia carriera, sono stati tutti importanti per la mia crescita. Sono giovane, posso migliorare sotto tanti punti di vista. Con ogni allenatore avuto ho sempre imparato qualcosa in più cercando appunto di completarmi“.
Finora Bacchetti, cresciuto nelle giovanili di Pescara e Sampdoria, ha militato tra le fila della Prima Squadra pescarese, del Lanciano, del Catanzaro, della Juve Stabia e dell’Ancona totalizzando qualche presenza anche nel campionato di Serie B, non solo in Lega Pro.