Maurizio Zamparini favorevole alla radiazione di Antonino Pulvirenti
Maurizio Zamparini, Presidente del Palermo, manifesta il proprio pensiero circa le responsabilità di Antonino Pulvirenti nell’ambito dell’inchiesta ‘I treni del gol’. Dopo avere ascoltato il parere di Massimo Ferrero, numero uno della Sampdoria, Radio 24 chiede l’opinione di Zamparini:
“Mi è capitato che un Presidente sia venuto da me a chiedermi di fare un punto a testa. Nel caso di Pulvirenti, sicuramente verrà radiato dal calcio ed è giunto il momento di farlo, anche se non mi permetto di sostituirmi al giudice. Ha avuto, comunque, il coraggio di confessare. Pur messo alle strette non era facile”.
“Pulvirenti l’ha combinata molto grossa e dispiace per i tifosi catanesi, che non meritano questo come qualsiasi altro tifoso. Spero che la tifoseria del Palermo non sia felice. Ma è un po’ la risposta di quando siamo andati a giocare da loro nell’ultimo derby e tappezzarono lo stadio di “B”, non fu molto carino. Ferrero? Ha un frasario colorito, da romanaccio. Non intendeva dire quello che è venuto fuori su Pulvirenti, intendeva come figura”.