Il centrocampista del Catania Francesco Lodi potrebbe trasferirsi a Frosinone. E’ una possibilità concreta
Ai microfoni di Sport Italia, il centrocampista di proprietà del Catania Francesco Lodi ripercorre brevemente il calvario sportivo vissuto con il Parma proiettandosi al futuro:
“Quest’anno mi aspettavo una stagione diversa. Avevo la voglia di giocare l’Europa League, invece non è andata bene. Io ho preso solo quattro giorni di stipendio dal Parma. Era dura anche scendere in campo, facevamo finta di lasciare fuori i problemi della società ma la testa era pesante in vista della partita successiva da affrontare”.
“Mi dispiace tantissimo, faccio un grosso in bocca al lupo al Parma per il futuro. Esco comunque rafforzato da questa esperienza vissuta. Possibile trasferimento al Frosinone? In Ciociaria sono stato bene, giocavo da esterno realizzando 31 gol”.
“Mi trovai benissimo con tifosi e Presidente, con il quale resto in ottimi rapporti. Serve un progetto serio e duraturo. Ora attendo novità da Catania, a giorni ne sapremo di più. C’è stata qualche chiacchierata con Stellone, poi saranno la società ed il mio procuratore a valutare il futuro”.