GASPARIN: “Bergessio calciatore impeccabile dal lato umano e tecnico”

0
605
Sergio Gasparin

Considerazioni di Sergio Gasparin su Gonzalo Bergessio

L’ex dirigente del Catania Sergio Gasparin, che ben ricorda il contributo offerto ai piedi dell’Etna, esprime parole d’elogio nei confronti di Gonzalo Bergessio, attaccante ora in forza ai messicani dell’Atlas dopo l’esperienza alla Sampdoria. Queste le sue parole ai microfoni di sampdorianews.net:

“Bergessio è arrivato con qualche problema dal punto di vista fisico ed è vero poi che ha avuto poco spazio. So da fonte blucerchiata che il ragazzo si è sempre comportato molto bene in termini di impegno e disponibilità in allenamento, ma su questo non avevo dubbi”.

“E’ un giocatore sicuramente importante e, anche se la sua stagione non è stata delle migliori, resta un ragazzo di assoluto valore, di grande generosità e di grande qualità”.

“Mi spiace che a Genova non abbia confermato quanto di buono aveva fatto alle pendici dell’Etna e, se da un lato nei tifosi lascia pochi rimpianti e pochi ricordi per quello che ha fatto, dall’altro io riconfermo il mio giudizio totalmente positivo, sia dal punto di vista umano che da quello tecnico”.