DELLI CARRI: le ultime dichiarazioni relative al Catania

0
1535
Daniele Delli Carri, Catania
Daniele Delli Carri, ex Direttore Sportivo del Catania.

Daniele Delli Carri parlò anche di Gillet e Barreca

Prima che scoppiasse il caso Catania, l’ormai ex Direttore Sportivo etneo Daniele Delli Carri si espresse in questi termini sulla società rossoazzurra ai microfoni di toro.it. Era il 7 giugno scorso:

“Ho lasciato Catania per coerenza. Pur avendo un ottimo rapporto con Pulvirenti e Cosentino, e con i tifosi, vedevo che le mie idee non collimavano con quelle degli altri. Non avrebbe avuto senso continuare”.

Delli Carri, poi, si soffermò su Gillet e sul terzino sinistro Antonio Barreca, che pensò di portare ai piedi dell’Etna:

“Trattativa complicata con il Torino per acquistare Gillet? Relativamente, ma alla fine ha prevalso la volontà del giocatore, che non si sentiva parte integrante del progetto Torino: era in scadenza, voleva cambiare maglia. Ho avuto il piacere di conoscerlo, è un ottimo ragazzo, con grandi qualità. Può ancora fare bene con gli elefantini. Barreca? Ero intenzionato a chiederlo. Mi ha colpito molto: un terzino così giovane ma con così tanta personalità è raro da trovare. Ha disputato un’ottima stagione a Cittadella”.