Prime parole da dirigente del Catania per Pablo Cosentino, era il 2013
Pablo Cosentino, che si è recentemente dimesso dall’incarico di Amministratore Delegato del Calcio Catania, nel 2013 parlò in termini entusiastici dell’inizio dell’esperienza dirigenziale ai piedi dell’Etna:
“Sono molto felice di iniziare questa esperienza. Per me è un grande stimolo. L’esser parte di una società regala emozioni totalmente diverse, continue e non episodiche come può esser concludere un affare con un giocatore. Mi cimento con una nuova dimensione del calcio, passando dall’altra parte del tavolo delle trattative. L’intenzione è quella di ripagare la fiducia accordatami dal Presidente e contribuire a migliorare il Catania”.
“Le scelte più importanti hanno dei costi, ho rinunciato alla mia precedente attività per vivere una nuova sfida, cercherò di fare bene. Ringrazio il Presidente, conosco da anni lui e Pippo Bonanno, con il Catania ho sempre lavorato bene e comodamente: ora, con loro, devo concentrarmi sul mercato della prossima stagione. Non sono più controparte, ho stimoli nuovi ed è una cosa molto più grande”.
“Col Catania avevamo già condotto le trattative per Silvestre, Barrientos, Castro ed Izco. Il Presidente ha sottolineato l’importanza della salvezza. Si può sempre migliorare, per il resto, ma a volte serve anche un po’ di fortuna: quest’anno, se avessimo avuto un po’ di buona sorte, saremmo arrivati in Europa”.
MALEDETTO!!!!!
Comments are closed.