Enzo Bianco a difesa dell’immagine della città di Catania
Il sindaco di Catania Enzo Bianco, ai microfoni di TeleColor, ribadisce di seguire con spiccata attenzione gli sviluppi dell’inchiesta ‘I treni del gol’ ritenendosi pronto ad incoraggiare chi voglia rilevare il Calcio Catania. Bianco difende, inoltre, l’immagine della città danneggiata:
“Ho provato un grande dolore per tutta questa vicenda. L’immagine della città è stata dolorosamente colpita. Qualche personaggio ne ha approfittato per fare degli insulti che rispedisco al mittente. La città deve reagire ed il suo orgoglio va difeso. Ho dato già un segnale chiaro”.
“Appena la dirigenza attuale darà l’ok, noi siamo pronti a fare la nostra parte con un Amministratore Delegato unico che abbia pieni poteri e che segni netta discontinuità rispetto alla gestione preesistente. Insieme alla ricerca di qualche imprenditore o cordata d’imprenditori che possa rilevare il Catania. Ho già avviato i primi contatti”.
“Naturalmente serve molta cautela, non è facile, ma sto seguendo personalmente e direttamente la vicenda. La città comincia a respirare un’aria nuova e pulita. Se qualcuno si farà avanti, io lo incoraggerò in tutti i modi dandogli anche la possibilità d’investire sullo stadio nuovo affinché Catania respiri una buona aria anche nel calcio”.