PULVIRENTI: “Non conoscevamo la B, ora ripartiamo da Marino. Progetto stadio va avanti”

0
1033
Antonino Pulvirenti

Antonino Pulvirenti ai microfoni di Sky

A ‘Speciale Calciomercato’, trasmissione in onda su Sky Sport 1, è intervenuto il Presidente del Catania Antonino Pulvirenti, speranzoso che la squadra rossoazzurra torni in Serie A. Queste le parole più significative evidenziate da TuttoCalcioCatania:

“Errori commessi nella stagione appena trascorsa? Siamo rimasti sorpresi, non conoscevamo bene il campionato di Serie B. Speriamo di tornare presto protagonisti, che ci sia un rapporto diverso con la tifoseria e di ottenere risultati. Puntiamo anche sulle strutture e stiamo pensando alla realizzazione di un nuovo stadio, progetto che continuiamo a portare avanti. Miriamo al massimo traguardo nella prossima stagione, con mister Marino che rappresenta la nostra prima scelta per la panchina ma ancora deve risolvere il contratto con il Vicenza”.

“Io eccellente scopritore di allenatori come Mihajlovic, Zenga, Simeone e Montella? Questa stella si è un po’ offuscata ultimamente mi sa, va ripreso il percorso. Comunque avete dimenticato qualcuno, Mazzarri ai tempi di Acireale. Difficile dire chi sia stato il migliore allenatore rossoazzurro, ognuno ha le sue caratteristiche. Mihajlovic andrà sicuramente d’accordo con Berlusconi perché il serbo è una grande persona, oltre ad essere un gran motivatore. Secondo me l’ambiente rossonero s’innamorerà di lui perché parla poco, preferisce fare parlare i fatti”.

“Nelio Lucas della Doyen ed il Milan? Il rapporto è nato con Lotito un paio d’anni fa, a Taormina c’era anche Galliani. Io lo conosco attraverso Pablo Cosentino. Interventi dei fondi nel calcio? Spagna, Portogallo, Francia e Inghilterra li utilizzano, in Italia no e le nostre squadre sono penalizzate”.