MATERAZZI: “Mihajlovic, gavetta a tuo favore ma Milan in difficoltà”

0
551
Sinisa Mihajlovic

L’ex interista Marco Materazzi commenta l’approdo di Sinisa Mihajlovic al Milan

Sinisa Mihajlovic al Milan, un trasferimento che fa storcere il naso ai tifosi interisti, a causa dei suoi trascorsi nella sponda nerazzurra di Milano. Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, parla proprio di questo ai microfoni di Tuttosport ritenendolo il tecnico giusto per il Milan:

“Sinisa non è stato così tanto tempo all’Inter. Quattro anni tra campo e panchina. Due da calciatore e due da vice di Mancini. Non è un periodo abbastanza lungo per essere considerato una bandiera. Mihajlovic è un professionista e fa le sue scelte di conseguenza. E’ giusto che sfrutti questa opportunità. Può essere l’uomo giusto per i rossoneri? Credo di sì. E’ un guerriero che ha fatto la gavetta. Ha iniziato un percorso ben definito già da qualche anno. Adesso si merita questa chance”.

“Ha allenato Bologna, Catania, Fiorentina, Serbia e Sampdoria. Ha fatto tanta esperienza. Spero che riesca a fare bene anche se questo Milan non sta attraversando un periodo molto felice come dimostrano gli ultimi risultati. Mihajlovic è un lottatore che però non si limita a dare motivazioni forti ai suoi giocatori. E’ anche capace di dare fisionomia e identità di gioco alle sue squadre come ha fatto con la Sampdoria nel corso della stagione appena conclusa. Sinisa passa tanto tempo sul campo con i calciatori”.