CATANIA: arresti domiciliari per Cosentino, Pulvirenti e Delli Carri

1
550
Catania stemma

Nota della Questura di Catania

Attraverso una nota emessa dalla Questura di Catania, si legge che “7 ordinanze di custodia cautelare con cui è stata disposta la misura degli arresti domiciliari con contestuale perquisizione anche informatica a carico di altrettanti soggetti ritenuti responsabili di delitti di frode in competizioni sportive e di truffe, diretti ad influire sul risultato e ad alterare, nel campionato di calcio di serie B, il naturale esito delle partite in cui era impegnato il Calcio Catania con la conseguente vittoria di quest’ultima società. Tra gli arrestati ci sono i vertici societari del Catania Calcio il presidente Antonino Pulvirenti, l’amministratore Pablo Cosentino e l’ex direttore sportivo Daniele Delli Carri”. 
Maggiori dettagli nel corso della conferenza stampa che si terrà presso gli uffici della Procura della Repubblica alle 11.

1 COMMENTO

  1. Certo. Infatti il Catania ha vinto il campionato. Credo, e spero, sia un atto dovuto a seguito di qualche denuncia (di uno squilibrato). Che ci possa essere altro non so, siamo pur sempre a Catania, ma le partite truccate… no way!

Comments are closed.