A fine giugno, Jaroslav Sedivec occupato con Summer Camp per bambini
Due stagioni vissute ai piedi dell’Etna tra il 2002 e il 2004, prestazioni all’altezza ed un buon rapporto costruito con la tifoseria rossoazzurra. Pulvirenti lo avrebbe voluto ancora a Catania ma il suo cartellino era di proprietà dei Gaucci e Jaroslav Sedivec si trasferì a Perugia, per poi proseguire la carriera a Crotone, Mantova, Trieste, prima di giocare in Lega Pro tra le fila di Salernitana e Feralpi Salò.
Il 12 novembre 2012 è ripartito dal Bastia, formazione umbra di Serie D e l’anno successivo, dopo essere rimasto svincolato per oltre due mesi, ha firmato con la Maccarese, altro club dilettantistico prima di passare all’Atletico San Paolo Padova (Serie D). Lo scorso dicembre Sedivec, dopo avere ricevuto diverse offerte anche dall’estero (Asia) e dal Sud Italia (formazioni pugliesi e calabresi), ha accettato la proposta del Portomansuè.
Una scelta dettata dall’amore e dall’esigenza di non creare disagi alla compagna, con cui abita a S. Vito al Tagliamento e dalla quale ha avuto una bimba. Adesso apprendiamo che Sedivec fa parte dello staff tecnico dell’Asd Golfo del Tigullio, Associazione Sportiva Dilettantistica con sede in Leivi. A fine giugno sarà occupato con un Summer Camp per bambini.