Senza organizzazione non si va da nessuna parte secondo il parere di Xavier Jacobelli
Il giornalista Xavier Jacobelli pone l’accento sul concetto fondamentale di organizzazione per il raggiungimento degli obiettivi. In questo senso squadre come il Catania hanno deluso le attese. Jacobelli ne parla ai microfoni di tuttobari.com rilasciando le seguenti dichiarazioni in proposito:
“Mi sembra evidente che chi parta con i favori del pronostico sia condannato a vincere. Oltre ai biancorossi, ci sono esempi altrettanto calzanti come Catania e Livorno. Non sempre chi più spende, riesce ad ottenere il massimo. Occorre organizzazione. Carpi e Frosinone insegnano”.
Buon giorno,esprimo un mio libero pensiero,innanzi tutto bisognerebbe che i ragazzi che guadagnano di piû si adeguino agli stipendi comuni di serie B,altrimenti rimpiazzarli all’estero con occasioni di mercato.Poi se il ds Angelozzi accettasse di far parte del Catania é un trampolino di lancio per l’organizzazione.Prego Gillet che resti un altro anno e consiglierei ancora Marcolin,sennô mister Pancaro.Quindi non grandi spese,ma buona qualità.Mi piacerebbe nel Catania veder giocare Clayton dos santos,Crescenzi,Mammarella,Crimi,Vito Leopizzi ed un ritorno in Italia di Erik Husseklepp.Grazie,bravi,forza Catania,w il magico sud italia!
Comments are closed.