A Cesena suggeriscono al club romagnolo di puntare nuovamente su Antonio Mazzotta
Il Cesena, com’è noto, è retrocesso in Serie B. La società romagnola sta già programmando la prossima stagione e parte della stampa vicina alle vicende della squadra bianconera suggerisce come ripartire in vista del prossimo campionato cadetto. In particolare il sito tuttocesenaweb.it riporta:
“Di Carlo rappresenterebbe l’elemento chiave per evitare un salto nel buio e ripartire su solide basi. Dei rinforzi saranno necessari, ma buona parte dei reduci dell’ultima promozione (Agliardi, Volta, Capelli, Renzetti, Cascione, de Feudis, Tabanelli, Djuric, Rodriguez e Succi) unitamente a qualche nuovo arrivo (Mazzotta ma soprattutto Brienza) e a qualche giovane (Valzania, Dalmonte e Moncini) sarebbero la base ideale”.
Nello specifico si fa anche riferimento ad Antonio Mazzotta che, lo ricordiamo, il Cesena ha ceduto al Catania con la formula del prestito con diritto di riscatto. Come già sottolineato nei giorni scorsi, Mazzotta potrebbe concretamente fare ritorno a Cesena nel caso in cui il Catania non riscattasse il cartellino del terzino sinistro.