Archiviato il sondaggio legato ai giocatori del Catania che più si sono messi in evidenza
Dopo avere archiviato il sondaggio relativo ai giocatori del Catania che più degli altri hanno deluso le attese, nel contesto di una stagione assolutamente da dimenticare culminata con la salvezza ottenuta in extremis, diamo uno sguardo alle scelte del popolo rossoazzurro relativamente a chi, invece, ha dato risposto complessivamente confortanti nonostante le difficoltà incontrate lungo il percorso. Ebbene, secondo la maggioranza dei votanti al sondaggio proposto da TuttoCalcioCatania, il podio dei migliori calciatori rossoazzurri è composto da Raffaele Schiavi (terzo), Alessandro Rosina (secondo) ed Emanuele Calaiò (primo).
L’attaccante palermitano ha conquistato i tifosi con i suoi 18 gol, bottino di reti davvero niente male, mentre Rosina ha attraverso un calo nella parte conclusiva della stagione. A Schiavi, invece, sono bastati pochi mesi per meritare la fiducia della tifoseria. Fuori dal podio, per pochi voti, rispettivamente Jean François Gillet, Pietro Terracciano e Riccardo Maniero. Piacevoli sorprese i giovani Moses Odjer e Mattia Rossetti.
Io avrei inserito Schiavi al 1° posto ed avrei escluso da questo ideale podio Rosina perchè mi ha deluso parecchio: ha prodotto molto fumo e poco arrosto!!!
Comments are closed.