CAPUANO: “Doccia fredda. Squadre abbordabili, potevamo sognare davvero…”

0
131
Ciro Capuano, ex Catania

Tutta l’amarezza di Ciro Capuano per il pareggio beffardo

Ciro Capuano si rammarica per la mancata vittoria, che avrebbe potuto garantire la salvezza alimentando i sogni Playoff:

“Partita gestita bene. Ad un certo punto, nella ripresa, abbiamo pensato più a difendere l’1-0 creando però qualche altra occasione con Castro e Maniero. Se poi succedono certe cose al 95’, c’è poco da fare. Non so cos’abbia visto l’arbitro. Nel 99%, in casi analoghi, ti fischiano il fallo a favore. Invece oggi l’arbitro ha concesso il calcio di rigore e, tra l’altro, andava fischiato una fallo di mano di Vantaggiato. Una doccia fredda”.

“Peccato perché avremmo potuto chiudere il discorso salvezza facendo sognare ancora la gente a tre partite dalla fine del torneo cadetto con squadre abbordabili. Io ho saputo soltanto a fine partita dal nostro Team Manager dell’espulsione di Gyomber. Non voglio accusare nessuno, accettiamo il verdetto del campo. Chi di dovere analizzerà gli episodi. Pensiamo a chiudere il campionato nella maniera più dignitosa possibile concentrando le nostre attenzioni sul Brescia. Ci mancano due punti per la sicura permanenza in B. Grazie ai tifosi che hanno dato un grande appoggio quest’anno”.