Ancora incerto il futuro di Nicolas Spolli
Nicolas Spolli al Queens Park Rangers? Negli ultimi giorni radio mercato ha accostato il difensore argentino alla società inglese. Attualmente il cartellino di Spolli appartiene interamente al Catania, che ha ceduto il giocatore alla Roma a gennaio con la formula del prestito oneroso pari a 1.5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 1.5 milioni.
Spolli non ha ancora totalizzato alcuna presenza con la squadra giallorossa, e questo può rappresentare il segnale che l’avventura nella Capitale sia destinata a non durare a lungo. Al momento però, secondo informazioni raccolte da TuttoCalcioCatania, la dirigenza capitolina non ha assunto la decisione di rispedire l’argentino al mittente. Per il QPR Spolli rappresenta una delle tante idee di mercato sviluppatesi, visto che, nei prossimi mesi, il club londinese considererà prioritario intervenire sul settore difensivo della squadra.
Per adesso nessuna trattativa intavolata per il calciatore classe 1983 ed il Catania, oltretutto, attende di capire se la Roma intenderà esercitare il diritto di opzione per il riscatto. Ipotesi realisticamente difficile ma, per adesso, nessuna decisione è stata presa e Spolli continua ad attendere novità sul proprio futuro, sperando di giocarsi qualche opportunità da qui al termine del campionato.
peccato! quanta rabbia e delusione per non aver giocato cosi’ bene,quasi perfettamente,sin dall’inizio del campionato,avevamo tutte le carte in regola per vincerlo anche con la vecchia guardia,invece abbiamo permesso a squadrette che nessuno conosceva di sopraffarci in classifica.Adesso chiudiamo in bellezza questo campionato consapevoli delle nostre qualità tecniche decisamente superiori a quelle di tutte la altre squadre.
al prossimo anno!!! dimenticavo…..complimenti al carpi.
Comments are closed.