Luca Pagliarulo analizza la sconfitta maturata a Catania
Spazio all’amarezza in casa Trapani nel ricordo del derby di Sicilia perso malamente a Catania. Il difensore granata Luca Pagliarulo spiega i motivi che hanno portato la sua squadra al ko:
“Abbiamo fatto un grande primo tempo mettendo sotto il Catania. Riuscivamo ad essere molto pericolosi. Poi, inspiegabilmente, nella ripresa sono calate l’intensità e la determinazione. Purtroppo hanno trovato il pareggio ed il 2-1 in maniera un po’ rocambolesca”.
“Le partite durano 90 minuti, questo atteggiamento non è assolutamente accettabile. Nella ripresa non eravamo noi. In queste partite spesso fanno la differenza alcune situazioni da gestire e sfruttare meglio. Poi è arrivata anche l’espulsione di Ciaramitaro, secondo me assurda per un normalissimo fallo di gioco”.
“Questo ha consentito al Catania di aumentare ulteriormente il possesso palla e prendere campo. Il Catania è stato cinico, concretizzando a dovere le quattro occasioni da gol create. Ora affronteremo sicuramente il Bari in maniera diversa. Bisogna arrivare prima possibile alla quota salvezza per stare più sereni”.