Caccia ai gol dell’ex per Calaiò e Maniero contro la Ternana
Entrambi collocati momentaneamente nella vetta della classifica marcatori in Serie B con ben 17 gol realizzati, stanno contribuendo a risollevare il Catania. Emanuele Calaiò e Riccardo Maniero sono sempre più determinanti per le sorti della squadra dell’Elefante. A Latina l’attaccante palermitano non ha giocato, in compenso è toccato a Maniero entrare nel tabellino dei marcatori siglando il gol del momentaneo 0-1.
Contro la Ternana, avversaria venerdì sera allo stadio Angelo Massimino, i due “gemelli del gol” potrebbero comporre la coppia d’attacco rossoazzurra. Lo faranno in un’occasione speciale. Sia Maniero che Calaiò, infatti, hanno già indossato la casacca delle ‘Fere’. Il primo, prelevato nel mercato di gennaio dal Pescara, ha militato tra le fila della Ternana nella stagione 2012/2013.
Solamente due gol su un totale di 18 presenze in Serie B con la formazione umbra. Per la punta ex Napoli, stesso numero di reti in rossoverde e nella medesima categoria ma giocando complessive 10 partite. Adesso Calaiò e Maniero mettono nel mirino proprio i ternani, con la viva speranza di portare a cinque la serie di vittorie consecutive etnee.