Gennaro Volpe in vista della gara Entella-Catania
Centrocampista e capitano della Virtus Entella, Gennaro Volpe scalda già i motori in vista della prossima partita di campionato col Catania che rappresenta un inedito scontro salvezza. Queste le parole di Volpe ai microfoni di tuttoentella.com:
“Per i valori tecnici sulla carte diciamo che il Catania ha molto di più di noi. Poi è sempre il campo che parla e devi sempre dimostrarlo. Giochiamo in casa e sicuramente sarà una gara difficile ma noi abbiamo bisogno di far punti. Sarà uno scontro salvezza e cercheremo di prepararla al meglio”.
“Il Catania, con i giocatori e con il blasone che ha, sicuramente si trova in una posizione di campionato che ad inizio anno nessuno prevedeva. Adesso però c’è e vuol dire che qualche problema lo ha. Ripeto, sulla carta non si vince niente, è sempre il campo che parla”.
“Il Catania è lì e dovrà lottare per salvarsi. Credo che l’apporto del pubblico sia sempre importante. Io mi auguro che lo stadio sia pieno in una partita che secondo me è la più importante in questo momento, uno spartiacque per questo campionato”.