Il saluto di Pietro Terracciano all’Avellino nei mesi scorsi
“Un ringraziamento particolare va a chi mi è stato sempre vicino, nel bene e nel male, ma un ringraziamento va anche a chi mi ha voltato le spalle perché le critiche mi hanno reso più forte…..auguro al popolo irpino ogni bene, credete in questa squadra e sognate con loro….i sogni sono l’unica cosa indispensabile per poter puntare in alto….in bocca al lupo!!!!”.
Con questo messaggio l’estremo difensore campano attualmente in forza al Catania Pietro Terracciano salutò, nei mesi scorsi, attraverso il noto social network Facebook, i tifosi dell’Avellino, squadra in cui ha disputato un buon campionato nella passata stagione.
Che rara specie di ipocrita il sicul-leghista Attaguile: prima sputtana la tifoseria catanese, dando per scontato che ad essa sono da attribuire i proiettili, e poi, ricordatosi delle scadenze elettorali, la osanna e la magnifica. D’altronde cosa aspettarsi da uno che, pur di stare a galla, si è alleato con chi fino a ieri, quando c’erano le eruzioni, gridava e scriveva sui muri “Forza Etna”!
Comments are closed.