Mai in campo finora, Nicolas Spolli potrebbe non essere riscattato dalla Roma a fine stagione
Acquistato dalla Roma nel mercato di gennaio con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, il difensore argentino Nicolas Spolli non sta vivendo una brillante esperienza nella capitale. Finora non è mai stato impiegato da Garcia, rimanendo stabilmente in panchina in tutte le gare disputate dalla squadra giallorossa in campionato e Coppa Italia, e facendo tribuna in Europa League.
Per di più la formazione capitolina fatica dannatamente a risollevarsi. Ieri è arrivata un’altra cocente delusione, la sconfitta interna per 0-3 subita contro la Fiorentina agli Ottavi di finale di ritorno di Europa League. La stampa vicina alle vicende romaniste, tra l’altro, sussurra di presunti problemi all’interno dello spogliatoio.
Situazione delicata per la Roma che, ormai, deve accontentarsi della difesa del secondo posto in campionato per chiudere al meglio la stagione, obiettivo tutt’altro che semplice da raggiungere visto che, alle sue spalle, pressano in cinque: Lazio, Napoli, Fiorentina e Sampdoria. Al momento appare difficile pensare che la società giallorossa eserciti il riscatto del cartellino di Spolli a fine stagione.
certo che per noi in lega pro spolli sarà un vero lusso se dovesse tornare per restare…. ai ai…..
Comments are closed.