MASCARA: “Catania costretto a vincere. Avellino, un calo ci può stare”

0
522
Giuseppe Mascara, Catania

Mascara, ex di Catania ed Avellino, in vista del confronto tra le due squadre

Giuseppe Mascara, ex attaccante di Catania ed Avellino, analizza il momento delle due squadre, avversarie domenica pomeriggio allo stadio Angelo Massimino. Queste le sue considerazioni ai microfoni di Sport Channel:

“Sicuramente sarà una partita tosta. L’Avellino giocherà per continuare la lotta playoff ed il Catania deve tirarsi fuori da una brutta situazione. Penso che il pareggio non servirebbe a nessuna delle due. In zona playoff le dirette rivali chiedono strada all’Avellino, mentre il Catania occupa una classifica deficitaria e deve assolutamente vincere. Come mai la formazione etnea rischia la Lega Pro? Dall’esterno è difficile capire. Per il tipo di squadra allestita poteva fare delle cose egregie”.

“Per sfortuna o mancanza di lucidità il Catania non è riuscito a trovare continuità e, con il passare del tempo, si sono complicate le cose. L’Avellino, invece, ha perso le ultime due gare. Ci può stare un calo, ma non credo che la squadra di Rastelli abbia problemi a centrare i playoff. La semifinale playoff di Serie C1 nel 2001? Sono gare da dentro o fuori. Indossavo la casacca biancoverde, il Catania era più forte di noi e passò il turno, ma l’Avellino si fece ugualmente rispettare”.