Comunicato della Curva Nord in vista di Catania-Avellino
Attraverso l’emissione di un comunicato ufficiale, i tifosi della Curva Nord chiedono una massiccia partecipazione di tifo e presenza domenica pomeriggio in occasione della partita Catania-Avellino. Riportiamo di seguito il contenuto della comunicazione:
“Il Catania possiamo salvarlo solo noi. i giocatori in campo devono tifare fuori le palle e l’orgoglio, sputando sangue fino all’ultima goccia. Sono professionisti pagati anche troppo per farlo. ma l’amore per la maglia, il senso di appartenenza, l’orgoglio della catanesità sono cose esclusivamente nostre. Ieri, oggi, domani. In pericolo è l’esistenza del Catania. qualcuno non ha capito che la battaglia che da mesi portiamo avanti non è perché i risultati non arrivano, ma perché queste disastrosa ed irresponsabile gestione del duo Pulvirenti-Cosentino sta conducendo il Catania verso un fallimento economico imminente”.
“C’è il rischio che la nostra sia l’ultima generazione ad aver visto giocare il Catania 1946. lo capite, o no? Salvare il titolo sportivo di Serie B è imprescindibile. Restando in Serie B il Catania, pur con una situazione economica gravissima, avrebbe un valore e sarebbe appetibile. con una retrocessione in Lega Pro è finita. allora salviamolo! Domenica, in occasione della partita contro l’Avellino, dobbiamo far esplodere il Massimino!”.
“Gli abbonati convincano un amico a venire allo stadio, chi non viene da tempo abbia un sussulto d’orgoglio e si unisca a questa battaglia per difendere la nostra storia e il nostro onore. Dobbiamo essere in ventimila! tifiamo dal primo al novantesimo! Indossiamo le nostre maglie rossoazzurre! Mostriamo le nostre sciarpe! Sventoliamo le nostre bandiere anche se tutto sembra andare a rotoli, noi non ci arrenderemo! Noi non arretreremo! Domenica tutti al Massimino! Per l’onore di Catania, per la maglia, per la città!”.